ROMA CARP TEAM

ROMA CARP TEAM

lunedì 20 settembre 2010

Combattere per vincere

Una cosa che ho imparato in tutto questo tempo?? perseverare... combattere per vincere, anche se spesso e volentieri si vorrebbe mollare, perchè non si ottengono i risultati sperati.. ma il bello sta anche in questo, oggi no domani no dopodomani ancora nessun risultato?? no problem si continua a provare finchè non riesci nel tuo intento.
Questo aricolo e' dedicato soprattutto a come mi sento ogni volta che fallisco una sessione.. che poi di fallimento non si tratta, anche se non c'è la cattura della big è sempre e comunque una vittoria.. lo stare all'aria aperta in compagnia della natura, uscire dalla solita routine insomma..
Andare a pesca in un qualsiasi posto per me e una nuova sfida anche se già ci sono stato e magari ho gia fatto anche molte catture..
La perplessità di aver cappottato mi fa crescere.. una continua evoluzione e rivoluzione interiore in cui trovo la risposta enigma.. Il CAPPOTTO
Molti di noi una volta cappottato per 2/3 volte abbandonano lo spo senza magari capire perchè hanno cappottato per tutte quelle volte...
IO NO.. SONO DURO DI COMPREDONIO..
Quindi spingo sempre di piu per capire gli errori di valutazione, pasturazione che faccio..
Non sempre ottengo le risposte necessarie ma la passsione mi spinge a cercare e crescere..
A breve inserirò un nuovo post dove spero di mostrare qualche bella cattura...
PAOLO CIMA TEAM BEST ONE ROMA

Nessun commento: