ROMA CARP TEAM

ROMA CARP TEAM

martedì 22 giugno 2010

ANCORA UNA VOLTA.... BEST ONE REGNA SOVRANA

3 GIORNI DI PESCA.. IN COMPAGNIA DI 3 PERSONE MAGNIFICHE AL MIO FIANCO..ALEX BIGOZZ ILARIA DI FILIPPO E RICCARDO FANUCCHI.. loro sono li già dal venerdì e le catture cominciano a sentirsI. il sabato mattina arrivano anche Giuliano e Niko che in men che nn si dica spalancano la pescata con un amur di 19kg catturato da giuliano...(GRANDE GIULIANO PERSONAL BEST RECORD ) io mi presento solo il sabato " purtoppo il lavoro mi perseguita" ma come arrivo anche io detto legge con un amur da 16kg circa...
finale di sessione da non credere con cattura sopra i 20kg di uno dei miei compagni di pesca...
GRAZIE A TUTTI VOI PER AVER RESO ANCHE QUESTA SESSIONE UNICA..
BEST ONE PRODUCTION ALL LIFE

1 commento:

Alex Bigozzi ha detto...

Hahaha! E'solamente l'inizio... la perseveranza di chi crede viene sempre premiata! Lo LiMiT! ;)